SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo
Perde il controllo della moto in rotatoria: centauro in ospedale
1' di lettura
758

Paura per un motociclista nella tarda serata di mercoledì.
Un uomo di Fano di 58 anni ha infatti perso il controllo della sua Honda 750. L’incidente è avvenuto all’altezza della rotatoria tra via Einstein – che il fanese stava percorrendo in direzione Ancona – e Strada Comunale del Cimitero, tra Bellocchi e Rosciano di Fano.
Il 58enne è così finito a terra. Sul posto la polizia locale e il 118 per il trasporto del motociclista al pronto soccorso di Fano in codice giallo.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/diad