SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
articolo

CeramicStore.eu, l’e-commerce degli specialisti dell’arredo bagno

2' di lettura
154

Il bagno è passato da ambiente di servizio a uno spazio protagonista del benessere dedicato alla persona. Un contesto in cui la cura di ogni dettaglio fa la differenza. Per questo CeramicStore.eu ha selezionato per la propria offerta oltre 15.000 prodotti relativi all’arredo bagno, di cui buona parte espressione della qualità realizzativa italiana.

Professionalità e passione permettono di ricevere una risposta puntuale grazie all’assistenza tecnica specializzata.

Punto di forza della selezione sono i termoarredo da bagno e radiatori decorativi di design, oggetti d’arredo irresistibili che sanno stupire e sorprendere grazie ad affascinanti grafiche ad alta definizione. Ma tra le pagine del catalogo si incontrano anche box doccia, specchi ingranditori, sanitari filomuro, colonna doccia e cassette di scarico.

Riguardo ai marchi possiamo citare, tra gli altri, Althea, ARBI arredobagno, Bonfante, Catalano, Ceramica Azzurra, Cipì, Deltacalor o Ideal Standard. Sono quelli più autorevoli del settore, che coniugano alta qualità e durevolezza nel tempo.

L’obiettivo di CeramicStore è quello di fornire prodotti di elevata fattura ad un costo conveniente ed accessibile. Infatti, sono attive diverse promozioni che permettono di tagliare notevolmente i prezzi di listino ufficiali. E nella sezione “Outlet” le riduzioni arrivano fino al 70%.

Sono gli stessi clienti a certificare la qualità degli articoli e la professionalità del team operativo, con gli oltre 2.200 feedback presenti sulla piattaforma Recensioni Verificate. Questi registrano l’ottimo punteggio medio di 4,9/5.

In caso di richieste o semplicemente per ricevere un consiglio è disponibile un servizio di customer care multi-canale, fruibile via e-mail, numero di telefono, chat online o WhatsApp. Nella pagina FAQ, invece, si trova una risposta rapida ai quesiti più frequenti.

Un altro vantaggio che caratterizza la shopping experience sul portale è dato dalla possibilità di richiedere il reso. Per gli articoli contrassegnati dall’apposito bollino è esteso fino a 60 giorni.

Per ciò che concerne i pagamenti, le modalità previste dallo store garantiscono sicurezza e protezione: carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario, Scalapay o finanziamento da tre a 12 rate mensili, grazie alla partnership con la piattaforma Soisy.

Per effettuare le spedizioni, infine, CeramicStore si affida a corrieri autorevoli e specializzati, quali Bartolini, GLS, Fercam e Susa Trasporti. Al momento dell’acquisto, è possibile verificare la data di consegna stimata, sempre indicata in giorni lavorativi. Per garantire che la merce arrivi intatta a destinazione vengono realizzati imballaggi ad hoc e sicuri al 100%, a seconda della tipologia di prodotto.

Vuoi ricevere in anteprima novità e offerte? Iscriviti ora alla newsletter su CeramicStore.eu. Ti aspetta anche uno sconto del 5%!



Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2022 alle 15:04 sul giornale del 28 luglio 2022 - 154 letture



qrcode