Lega, buona la seconda: Alessandro Brandoni nuovo segretario, ecco tutti i consiglieri eletti

1' di lettura Fano 26/07/2022 - Dopo il primo colpo a vuoto, la Lega Fano ha ufficialmente il suo segretario. È Alessandro Brandoni, ex responsabile della comunicazione della sezione fanese del Carroccio, già eletto a fine maggio, ma poi non se ne fece più nulla per via di un ricorso presentato dal senatore leghista Luca Paolini. Ad annunciare la sua (ri)elezione è stato lo stesso Brandoni attraverso la nota che segue.

Lunedì sera si è svolto nella sede provinciale della Lega, il congresso della sezione di Fano, che dopo 5 anni di commissariamento ha eletto all’unanimità Alessandro Brandoni come segretario e Fabrizio Benvenuti, Matteo Fabbroni, Francesca Fiorelli, Massimo Mei, Gianluca Ilari, Mario Alberto Rinaldi come consiglieri. Queste le prime parole del neo segretario “ io, il consiglio direttivo e tutti i militanti esprimiamo un sentito ringraziamento al vice segretario federale Onorevole Andrea Crippa, al commissario regionale Onorevole Riccardo Augusto Marchetti, e al commissario provinciale Onorevole Mauro Lucentini per aver partecipato al congresso della nostra sezione, rendendo ancor più prezioso, specie per i numerosi giovani presenti, questo momento di vita politica del partito. Da oggi sarò e saremo al lavoro per vincere le imminenti elezioni politiche e per dare poi alla città di Fano, nel 2024, quel cambiamento che i cittadini reclamano in misura sempre più diffusa. La Lega è di tutti, aspettiamo a braccia aperte ogni militante, ogni sostenitore e chiunque vorrà avvicinarsi al nostro movimento, per costruire con spirito di collaborazione, un partito ancora più forte, capace e coeso”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2022 alle 12:13 sul giornale del 27 luglio 2022 - 513 letture

In questo articolo si parla di politica, lega, Simone Celli, lega fano, Alessandro Brandoni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dhDj





qrcode