Fa inversione a U e colpisce una moto: centauro in ospedale, tracce di sangue sull’asfalto

1' di lettura Fano 26/07/2022 - Nuovo incidente in viale Buozzi a Fano.

Intorno alle 12 15 - in direzione Ancona, all’altezza del centro medico al civico 33 - un’auto condotta da un olandese in vacanza, con a bordo la moglie e i due figli, ha rallentato azzardando un’inversione a U.

In quel frangente, dalla direzione opposta stava sopraggiungendo un motociclista, che per via dell’impatto è rovinato a terra ed è stato soccorso sul posto dal 118 prima di essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Fano.

Oltre alla polizia locale per i rilievi, è intervenuta anche la nuova ditta del Comune per la pulizia della strada: sull’asfalto anche tracce di sangue. Il motociclista avrebbe riportato escoriazioni al piede, conseguenze dunque non gravi. Illesa la famiglia in auto. Viale Buozzi si conferma un’arteria trafficata e potenzialmente pericolosa, come dimostra anche l’incidente dello scorso 15 giugno che ha visto finire a terra un altro mezzo a due ruote.

Notizia in aggiornamento.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2022 alle 20:14 sul giornale del 27 luglio 2022 - 1838 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, Simone Celli, incidente auto-moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhKF





logoEV
logoEV