SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Academy MarottaMondolfo, primo Open Day della bassa Valcesano

1' di lettura
146

L’Academy MarottaMondolfo organizza il primo Open Day della bassa Valcesano. Due gli appuntamenti, promossi con collaborazione on l’Atalanta Calcio, società a cui è affiliata.

Si partirà lunedì 1 agosto alle 18.30 alle 19.30 per proseguire mercoledì 3 alla stessa ora, presso il campo comunale ‘Longarini-Lucchetti’ di Mondolfo. Gli Open day sono aperti a tutti i bambini e le bambine nati dal 2006 al 2018, delle categorie: Piccoli amici, Primi calci, Pulcini, Esordienti, Under 15, Under 17.

I due appuntamenti, curati dai tecnici qualificati dell’Academy sono aperti ai bambini e ragazzi residenti a Monte Porzio, Castelevecchio, Ponte Rio, San Costanzo, Mondolfo. Un’occasione importante per conoscersi e conoscere da vicino il mondo Academy, gli allenatori, filosofia e modo di lavorare e le tante e variegate iniziative che si portano avanti: Progetto Scuola, affiliazione con l’Atalanta Calcio e relativo camp, collaborazione con il Rimini Calcio e tanto altro. I partecipanti potranno conoscere, provare e valutare gratuitamente tutta l’attività e decidere quindi se iscriversi al settore giovanile, sposando un progetto di qualità, che coniuga sport e sociale, passione e inclusione.

Un vivaio che in appena un anno dalla sua nascita vanta già numeri di prim’ordine con ben 250 ragazzi, cinque categorie più gli Insuperabili e il calcio femminile, iscritti da ben 5 paesi. Maggiori informazioni: Daniele (389.1575951), info@academymarottamondolfo.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2022 alle 14:56 sul giornale del 27 luglio 2022 - 146 letture






qrcode