x

Aset, Reginelli riconfermato presidente: consiglio di amministrazione, nomine da rivedere per la parità di genere

1' di lettura Fano 23/07/2022 - La certezza è che i vertici non cambiano. Paolo Reginelli è infatti stato riconfermato presidente di Aset dall’assemblea dei soci, e con lui anche il vicepresidente Vincenzo Galasso. Ma la partita per le altre nomine è un po’ più complicata.

I nomi ci sarebbero già tutti, ma il vincolo della parità di genere costringerà a rivedere qualcosa rispetto a quanto già deciso. Oltre a Reginelli e Galasso, al momento il nuovo consiglio di amministrazione della società dei servizi comprende anche Grazia Mosciatti (ex dirigente comunale), Mattia De Benedittis (ex consigliere comunale Noi Giovani) e Riccardo Rocchetti indicato all’unanimità dai comuni dell’entroterra.

C’è soltanto una donna, dunque, tra le persone nominate, per questo un uomo andrà ‘sacrificato’. E toccherà a uno di quelli scelti e voluti da Fano. Il nome che sembra rischiare di più è quello di De Benedittis.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2022 alle 12:03 sul giornale del 25 luglio 2022 - 282 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, politica, aset, paolo reginelli, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhhZ





logoEV
logoEV
qrcode