x

Si torna a correre: domenica c'è la "Saltarace", seconda tappa del “Csircuito”

1' di lettura Fano 22/07/2022 - Seconda tappa ai nastri di partenza per il “Csircuito”, la competizione podistica a tappe ideata dal Csi Fano (comitato provinciale Pesaro-Urbino), che prosegue il suo calendario dopo la prima gara svoltasi a Barchi.

Domenica 24 Luglio riflettori puntati sulla quarta edizione della Saltarace, podistica di circa 8 km tra i saliscendi del centro di Saltara e dintorni che vedrà i partecipanti (già quasi 100 gli isctitti) partire alle 9 dalla piazza del paese.

Dopo aver attraversato un percorso misto collinare che si snoda attorno a uno dei Borghi più belli della provincia pesarese, i runner faranno ritorno al punto di partenza dove ad accoglierli ci sarà il solito ricco buffet.

La manifestazione è organizzata dalla società podistica "Asd Calcinelli Run", che da qualche anno ha aggiunto alla ormai classica autunnale del "Giro dei 3 Colli", anche questa gara, sicuramente non meno intrigante.

Il percorso, seppur breve, presenta diversi punti impegnativi ma ripaga ogni sforzo con una vista privilegiata sulle stupende colline circostanti.

Si rinnova quindi la sfida in ognuna delle 10 categorie in cui saranno suddivisi i partecipanti al circuito, che si daranno poi appuntamento alla prossima corsa prevista per sabato 6 agosto a Fano con la prima edizione della "Notturna Fanese" organizzata dal "Gruppo Podistico Fano Corre Lamberto Tonelli" presso il circuito Marconi.

Per info e iscrizioni: www.calcinellirun.it e portale Icron Dream Chrono.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2022 alle 19:08 sul giornale del 23 luglio 2022 - 165 letture

In questo articolo si parla di sport, saltara, podismo, colli al metauro, Simone Celli, comunicato stampa, saltarace, correre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dheR





logoEV
logoEV
qrcode