Autocarro taglia la strada a una Panda: donna in ospedale, prognosi di un mese

1' di lettura Fano 19/07/2022 - Ha provocato code per circa un’ora l’incidente verificatosi martedì mattina a Fano proprio di fronte all’aeroporto.

Erano le 8 20 quando un autocarro condotto da un 51enne di Morciano, proveniente da strada San Michele in direzione Pesaro, si è immesso sulla strada del Campo d’Aviazione senza dare la precedenza a una Fiat Panda che stava procedendo in direzione mare.

Al volante una 60enne di Cartoceto che ha riportato ferite in seguito all’urto. Trasportata dal 118 al pronto soccorso di Fano, ne avrà per trenta giorni. Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco, questi ultimi per tutte le verifiche del caso trattandosi di una Panda a metano. Intervenuta anche una ditta specializzata per la pulizia della strada.

Seguono foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2022 alle 18:45 sul giornale del 20 luglio 2022 - 1521 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, cartoceto, incidente stradale, incidente fano, articolo, morciano, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dgFr





logoEV
logoEV