Via Veneto senza pace: altro schianto, ancora una mancata precedenza

1' di lettura Fano 15/07/2022 - Poco più di un’ora prima dello scontro di giovedì mattina tra un’auto e una bici all’intersezione tra via Metauro e via Veneto, lungo quest’ultima la polizia locale era già stata impegnata nei rilievi successivi a un altro incidente.

Intorno alle 9 45 una Fiat Panda condotta da un 82enne di Fano stava transitando in via De’ Gabrielli nell’unico senso di marcia ammesso, ovvero verso sud. A metà via, però, all’intersezione con via Veneto, l’anziano non ha dato la precedenza a una Fiat Punto guidata da una 56enne di Fano che stava procedendo proprio in via Veneto in direzione mare, urtandone il fianco destro.

Danni alle auto ma nessun ferito. Contenuti anche i disagi alla circolazione, ma i riflettori restano puntati su via Veneto, strada fortemente trafficata e non soltanto nel periodo estivo.

Seguono foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2022 alle 13:20 sul giornale del 16 luglio 2022 - 833 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, incidente fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/df8r