Stesso incrocio, nuovo incidente: auto urta bici per una mancata precedenza, ciclista al pronto soccorso

1' di lettura Fano 14/07/2022 - Si riconferma pericoloso l'incrocio tra via Metauro e via Veneto, proprio all'angolo dell'ospedale Santa Croce di Fano.

Giovedì mattina, poco dopo le 11, un nuovo incidente all'intersezione tra le due strade. Un'auto guidata da un fanese di 58 anni non ha dato la precedenza a una bicicletta - con in selle una 72enne di Fano - che stava transitando lungo via Veneto in direzione mare.

Urto inevitabile: la ciclista è finita a terra, poi è stata condotta nel vicino pronto soccorso in codice verde. Sul posto la polizia locale per i rilievi.

L'incrocio in questione è spesso teatro di incidenti. L'ultimo si era verificato a inizio giugno, di notte (i dettagli). Coinvolte un'auto e uno scooter, sempre per una mancata precedenza. L'intersezione richiede senz'altro maggiore attenzione da parte di chi vi transita. E, probabilmente, soluzioni di viabilità alternative a quelle attuali.

Segue foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2022 alle 19:17 sul giornale del 15 luglio 2022 - 677 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incrocio pericoloso, incidente fano, articolo, Simone Celli, incidente auto-bici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/df10





logoEV
logoEV