x

Schianto durante un sorpasso, coinvolti diversi bambini: tutti in ospedale

1' di lettura Fano 13/07/2022 - Incidente stradale intorno alle 15 30 di mercoledì lungo la statale adriatica sud, all'altezza di GF Car a Metaurilia.

Un’Audi condotta da una 36enne di Forli - con a bordo anche i due figli di 1 e 5 anni – stava transitando in direzione Pesaro, e da un primo accertamento da parte della polizia locale stava tentando un sorpasso quando si è imbattuta in un’Alfa Romeo Giulietta – condotta da una 36enne di Cartoceto che aveva con sé i sui tre figli tra cui un neonato – che stava procedendo nella direzione opposta.

L’urto è stato frontale, e ha interessato le ruote anteriori e le fiancate sinistre delle due auto. Due le ambulanze sul posto: trasportate tutte le persone a bordo delle vetture coinvolte. Le lesioni riportate non sarebbero gravi. Traffico deviato e statale chiusa per circa un’ora.

Segue foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2022 alle 19:21 sul giornale del 14 luglio 2022 - 1584 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, Simone Celli, incidente statale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfQK





logoEV
logoEV
qrcode