x

Mondolfo: ai giardini di Villa Valentina una serata di emozioni e poesia organizzata dal Circolo Culturale Marotta

1' di lettura 11/07/2022 - “Il Mare e Marotta” questo sarà il file rouge della serata di giovedì 14 luglio alle ore 21:15 presso i giardini di Villa Valentina presso il lungo mare di Marotta.

Una serata di emozioni e poesia organizzata dal Circolo Culturale Marotta presieduto e fondato dalla professoressa Ersilia Riccardi, parole che nella notte acquisiscono un significato differente. Interverranno il poeta e scrittore marottese Enrico Vergoni che presenterà il suo ultimo libro “L’Arte della Gioia” ai primi posti delle classifiche di vendita italiane, il giovane scrittore Alessandro Savelli alla sua prima opera letteraria e la poetessa Roberta Lommi di San Costanzo che leggerà alcuni versi dedicati al valore della vita ed all’amore per un figlio.

Specials Guests Mario Ercolani, poeta e storico della marineria locale ed il grande attore fanese Claudio Pacifici. Si ringrazia l’amministrazione comunale nella persona del sindaco e tutte le volontarie del nostro circolo cittadino che da oltre venti anni organizza attività culturali all’insegna della bellezza e della promozione del nostro territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2022 alle 20:04 sul giornale del 12 luglio 2022 - 287 letture

In questo articolo si parla di attualità, Circolo Culturale Marotta, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfpm





logoEV
logoEV
qrcode