x

Svolta per entrare in un parcheggio ma centra una Toyota: incidente con feriti in viale Romagna

1' di lettura Fano 10/07/2022 - È di due feriti lievi il bilancio dell’incidente avvenuto sabato, intorno alle 15 30, in viale Romagna all’altezza del Bar Trilly.

Una Nissan condotta da un 60enne di Cartoceto stava viaggiando verso sud quando, per entrare in un parcheggio a sinistra ha colpito una Toyota che stava transitando nella direzione opposta e con a bordo una coppia di turisti.

A riportare lievi conseguenze sono stati proprio i due vacanzieri. Oltre alla polizia locale, sul posto per i rilievi, anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area: a scontrarsi sono state infatti un’auto ibrida e una elettrica, circostanza che ha richiesto l’intervento dei pompieri. Poco più in là, in linea d’aria, erano ancora in corso le ricerche di Fabio Zandri, il bimbo di quasi 8 anni che al momento risultava ancora disperso in mare.

Seguono alcune foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2022 alle 15:39 sul giornale del 11 luglio 2022 - 1897 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfcA





logoEV
logoEV
qrcode