Auto si ferma per far attraversare dei ragazzi: 16enne in scooter la tampona e finisce in ospedale [FOTO]

1' di lettura Fano 10/07/2022 - Uno scooter si è scontrato contro una vettura che si era appena fermata per far attraversare un gruppo di giovani sulle strisce pedonali.

È successo verso le 18 di sabato lungo la statale adriatica sud, all’altezza del camping Verde Luna a Torrette di Fano. Proprio a ridosso della struttura ricettiva vi è un attraversamento pedonale. Una Ford Fiesta che stava transitando verso nord si è fermata a ridosso delle strisce per far attraversare dei ragazzi, ma in quel momento stava sopraggiungendo da dietro una fanese di 16 anni in sella al suo scooter.

La giovane non è riuscita a frenare ed è finita contro la vettura. Per via dell’urto è caduta a terra, ed è poi stata trasportata dal 118 al pronto soccorso di Fano per via delle lesioni riportate, dai sanitari giudicate non gravi. Sul posto la polizia locale.

Segue foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2022 alle 16:03 sul giornale del 11 luglio 2022 - 1779 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, torrette di fano, incidente fano, articolo, Simone Celli, incidente scooter-auto, incidente torrette

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfcC





logoEV
logoEV