x

Nuoto: soddisfazioni per la Fanum Fortunae ai Campionati Master

1' di lettura Fano 08/07/2022 - Si sono svolti dal 28 giugno al 3 luglio i Campionati Italiani di Nuoto Master a Riccione. Più di 3000 atleti da tutta Italia si sono dati battaglia allo Stadio del Nuoto, per la Fanum Fortunae Nuoto hanno partecipato alla manifestazione 17 atleti.

Marco Ricci si è laureato campione Italiano nei 200 dorso M30.
Da segnalare poi i risultati ottenuti da Morena Omiccioli, Veronica Verna,Luca Giovannucci e Marco Ricci che hanno concluso alcune delle loro prove classificandosi nella top 10 di categoria. Ottime dal punto di vista cronometrico anche le prestazioni date dalle sei staffette, che testimoniano l’ottimo affiatamento e spirito di squadra che si respira nel gruppo. In particolare la categoria M 100-119 formata da Francesco Bellagamba, Matteo Filonzi, Luca Giovannucci e Alessandro Severi si è classificata nelle prime dieci formazioni d’Italia sia nella staffetta mista che in quella stile.

La società desidera fare i complimenti a tutti i partecipanti al campionato, oltre ai già citati sopra hanno contribuito al raggiungimento di questi importanti risultati in ordine alfabetico: Michele Biagiotti, Stefano Camilli, Antonio Crespi, Antonio D’Aloia, Matteo Giommi, Matteo Luzi, Andrea Mattutini, Andrea Passinetti, Nelu Sighenasi, Francesco Sordoni.

Il prossimo appuntamento per i master fanesi sarà, dopo una pausa di tre anni dovute alle restrizioni sanitarie, la 49^ edizione della Nutata Longa che si svolgerà domenica 7 agosto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2022 alle 10:06 sul giornale del 09 luglio 2022 - 575 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deUH





logoEV
logoEV
qrcode