Calcio a 5: la Buldog Lucrezia mette i primi tasselli per la nuova stagione

1' di lettura Fano 06/07/2022 - La Buldog Lucrezia è al lavoro per la prossima stagione. La società gialloblu ha messo a segno le prime conferme in vista della prossima annata sportiva che vedrà i “cagnacci" impegnati in serie B.

Una sfida affascinante per la Buldog Lucrezia pronta ad affrontare questo campionato con le novità regolamentari introdotte dalla Divisione che cambieranno la fisionomia del futsal nostrano.

Alla guida tecnica rimane mister Elia Renzoni, che avrà anche il ruolo di timoniere dell'U19, in un connubio quindi che si rinnova e si protrae nel tempo.

Per quanto riguarda gli uomini a disposizione del confermatissimo tecnico gialloblu ci saranno ancora Javier Corvatta ed Eduardo Paludo, con la loro esperienza, a coprire gli “slot" per i non formati, vista la nuova riforma dei campionati.

La pattuglia italiana è ovviamente nutrita con un bel mix di esperienza e giovani di belle speranze: il veterano Samuele Severi, il funambolo Nicolò Copparoni ed i giovani Alessandro Campo, Alessandro Pezzolesi, Alberto Marinelli. Un blocco interessante da cui ripartire con i nuovi innesti pronti a dare man forte.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2022 alle 17:29 sul giornale del 07 luglio 2022 - 184 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deEv





logoEV