x

Mondolfo: bando per la selezione di cantautori per il Festival della canzone d'autore di Marotta

1' di lettura 05/07/2022 - Il Comune di Mondolfo, in collaborazione con l’Associazione Malarupta e con lo “Studio Sette”, indice la prima edizione del Festival della Canzone d’Autore, che si svolgerà nella splendida cornice di Piazza dell’Unificazione di Marotta giovedì 28 e venerdì 29 Luglio 2022. Il Festival è aperto agli artisti di ogni genere che propongano brani propri.

Il Festival è rivolto a tutti gli artisti singoli, autori ed esecutori di brani di propria composizione, di qualunque genere musicale, con età compresa tra i 18 e i 40 anni. Per poter partecipare i brani devono essere composti da musica e testo, non necessariamente in italiano.

La Direzione artistica del Festival sarà composta da tecnici del settore e da membri dell’Associazione Malarupta. Tra tutti i partecipanti verranno selezionati sette cantautori che si esibiranno a Marotta nella serata di giovedì 28 luglio e godranno gratuitamente di una registrazione audio e video professionale presso gli studi dello Studio Sette di Fano (PU). Ma non finisce qui, perché una giuria in base alla tecnica, alla presenza scenica e all’originalità sceglierà tra i 7 vincitori 2 partecipanti che potranno esibirsi di nuovo la sera successiva, venerdì 29 luglio, durante il concerto del cantautore Alessandro Pellegrini, sempre in piazza dell’Unificazione a Marotta.

Le iscrizioni vanno fatte entro il 15 luglio, con le modalità spiegate nel bando, inviando la candidatura alla mail dedicata (festivalcanzonemarotta@gmail.com).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2022 alle 18:36 sul giornale del 06 luglio 2022 - 202 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deud





logoEV
logoEV
qrcode