Luca Pagliari a San Francesco: anteprima per il Paese dei Balocchi

1' di lettura Fano 04/07/2022 - Il Paese dei Balocchi, presenta un intervento a cura di Luca Pagliari, giornalista ed autore di “Zona Cesarini. Il calcio, la vita”. Nella storica cornice della Chiesa di San Francesco mercoledì, 6 luglio 2022 alle ore 21:00 “Al di là dell’acqua”. Storia di Renato Cesarini.

L’occasione perfetta per entrare nel mondo della narrazione calcistica, ed apprezzare una storia che ha “marchiato” il mondo del pallone come ha detto Alessandro Baricco: “Cesarini, quello della zona Cesarini, proprio lui: quando dai il tuo nome a un pezzetto di Tempo — il quale è solo di Dio, dice la Bibbia — qualcosa nella vita lo hai fatto”.

Michele Brocchini, presidente del paese del Balocchi sottolinea: “Questo evento precede l’appuntamento dedicato ai bambini ed alle loro famiglie che avrà luogo dal 18 al 21 agosto. Quest'anno torniamo all’edizione del Paese dei Balocchi in Piazza Bambini del Mondo. Siamo contenti di avere come ospite Luca Pagliari con le sue storie ed i suoi racconti, in questa anteprima del Paese dei Balocchi. Al termine dello spettacolo, inoltre, sveleremo chi sarà il Sindaco dei Paese dei Balocchi 2022 ed altre novità.”

Ingresso gratuito, nella Chiesa di San Francesco fino ad esaurimento posti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2022 alle 12:40 sul giornale del 05 luglio 2022 - 178 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/defC





logoEV
logoEV