A14: apre un cantiere urgente sabato mattina, autostrada in tilt

1' di lettura Fano 03/07/2022 - Una coda lunga fino a 6 chilometri si è verificata da sabato mattina nel tratto dell'A14 compreso tra Fano e Senigallia. Motivo dell'ingorgo, che ha bloccato per ore gli automobilisti sotto il solleone, non è stato un incidente ma l'apertura di un cantiere.

Il cantiere, in particolare, interessa il tratto tra Marotta e Senigallia, in direzione sud, ma le ripercussioni sul trattico hanno avuto effetti fin da Fano. E la situazone sembra destinata a restare tale per tutto il week end. Autostrade per l'Italia fa sapere in una nota che “la necessità dell'intervento è emersa durante un sopralluogo condotto sabato mattina da tecnici della Direzione VII Tronco di Autostrade per l’Italia”. “Al fine di ridurre i disagi alla circolazione è stata attivata una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta in modo da garantire due corsie per senso di marcia durante tutta l’esenzione dei lavori il cui termine è previsto entro la giornata di lunedì 4 luglio”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2022 alle 19:35 sul giornale del 04 luglio 2022 - 1080 letture

In questo articolo si parla di cronaca, traffico, giulia mancinelli, fano, viabilità, mondolfo, autostrada, marotta, senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dd8p





logoEV
logoEV