Volley: Pietro Galdenzi per un altro anno in maglia Virtus

1' di lettura Fano 27/06/2022 - In casa Vigilar un altro anno in maglia Virtus per il senigalliese Pietro Galdenzi, classe 2004, protagonista di recente delle finali di Junior League disputate a Fano.

Per il diciottenne marchigiano una conferma importante dopo una stagione in cui lo ha visto diverse volte protagonista in serie A3: “Una conferma – afferma Galdenzi – che naturalmente mi rende felice e per questo devo ringraziare società e mister Castellano della fiducia che hanno riposto in me”. Per il giovane centrale virtussino però la partecipazione ad un campionato di serie A rappresenta un’occasione per giocare a certi livelli: “Giocare per il secondo anno consecutivo in serie A – continua il senigalliese – è per me uno stimolo ed un buon motivo per confrontarmi con una categoria importante. Ciò mi permette di rimanere a certi livelli e naturalmente continuare nella mia crescita personale”.

Pietro Galdenzi, nella scorsa stagione, era stato preso per svolgere il ruolo di terzo centrale dietro a Ferraro e Bartolucci ma piano piano e con tanto impegno il ragazzo è riuscito a ritagliarsi degli spazi importanti entrando in campo ben quattordici volte e mettendosi spesso in evidenza: ricordiamo l’ottima prestazione contro Belluno nel girone di ritorno in cui Galdenzi fece un bottino di ben sedici punti. Poi tante apparizioni e molto impegno, sufficienti comunque a mettere in mostra le sue capacità: “Per me è importante sempre puntare a fare il meglio possibile – conclude il giovane virtussino – non solo per se stessi ma sempre nell’ottica di un gioco di squadra. Sono convinto che nella prossima stagione ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2022 alle 15:50 sul giornale del 28 giugno 2022 - 134 letture

In questo articolo si parla di sport, Virtus Fano Volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dc0o





logoEV
logoEV