Capannone a fuoco, le fiamme fino al tetto: danni ingenti, bruciata anche una siepe

1' di lettura Fano 27/06/2022 - Cause accidentali. Ci sarebbe questo dietro l’incendio che nel pomeriggio di domenica ha interessato - e danneggiato in modo serio - un capannone agricolo.

Il rogo è divampato a Bellocchi di Fano, in una zona di campagna, mettendo letteralmente fuori uso le attrezzature che si trovavano all'interno della struttura. I vigili del fuoco di Fano sono intervenuti con due automezzi poco prima delle 17 30. Le fiamme avevano già raggiunto il tetto, e il tempestivo intervento dei pompieri ha fatto sì che si evitasse il peggio. Niente da fare, però, per un piccolo trattore e per un aratro che si trovavano nel capannone. A fuoco anche la siepe che costeggiava la struttura.

L'intervento dei vigili del fuoco è perdurato per circa un'ora e mezza. A quel punto, a incendio spento, hanno messo in sicurezza l'area.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2022 alle 13:05 sul giornale del 28 giugno 2022 - 1897 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, fano, bellocchi di fano, articolo, Simone Celli, incendio fano, incendio bellocchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dc8q





logoEV