Vivere Gelato Contest 2022 presenta a Marina di Montemarciano il Gelato di Rosita

1' di lettura Fano 23/06/2022 - Osservate nel video con quanta cura viene elaborato e presentato il cono prima della vendita. Osservate la cremosità. Ora potete a partire dalle 15:30 tutti i giorni andare da Rosita per la vostra merenda o per allietare una giornata noiosa!

Il Gelato di Rosita è una lunga tradizione di famiglia, che vede nel rispetto delle ricette e nella passione per il lavoro la sua filosofia. E' nata nel 1960 dapprima come bar di paese, per poi specializzarsi come gelateria, oggi vi è a capo Mirco Sbriscia, titolare anche della neo gelateria a Chiaravalle.

Il gelato che puoi gustare qua ha come pregio la sua altissima cremosità e scioglievolezza al palato. E' conservato in pozzetto per garantire una temperatura omogenea, ed è realizzato con latte fresco “Tre Valli” e materie prime di prima qualità, reperite il più possibile entro la filiera corta.

Vi è assortimento di gusti per vegani e celiaci. E' disponibile lo yogurt magro mantecato, proposto con mix di frutta, e farce croccanti e golose di ogni genere.

Vi consiglio di provare le brioches con il gelato, le mini porzioni e di portarvi a casa una torta bella e buona dalla vetrina super fornita! Sono disponibili anche le granite Siciliane!

Gelateria Rosita Gelato & Mangiato

Via A. Manzoni, 6 60018 Montemarciano, Marche tel. 071 928 0613

Corso Giacomo Matteotti 136 - Chiaravalle

https://www.gelateriarosita.com/
gelateriarosita1960








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-06-2022 alle 10:45 sul giornale del 24 giugno 2022 - 133 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, pubbliredazionale, yogurt, buono, vivere gelato contest, Marina di Montamarciano, gelato di Rosita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcyy





logoEV
logoEV