SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ex asilo Manfrini, venerdì ultimo giorno di lavori per la messa in sicurezza

1' di lettura
276

Nella giornata di venerdì 24 giugno verranno ultimati i lavori di messa in sicurezza dei ponteggi e delle pannellature continue installati sull'ex asilo Manfrini.

I lavori di messa in sicurezza sono stati effettuati dall'Agenzia del Demanio di Ancona, su richiesta del Comune di Fano anche a seguito di alcune segnalazioni da parte dei cittadini residenti nelle vicinanze.

Contestualmente ai lavori di messa in sicurezza dell'immobile da parte del Demanio di Ancona, il Comune di Fano con il proprio Ufficio Patrimonio stanno attivando di concerto con l'Agenzia stessa le procedure necessarie per richiedere il trasferimento della proprietà dell'ex Manfrini al Comune di Fano ai sensi della normativa sul federalismo demaniale culturale.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2022 alle 19:14 sul giornale del 24 giugno 2022 - 276 letture






qrcode