Frontale tra auto e scooter: centauro portato via in eliambulanza

eliambulanza a santa maria dell'arzilla 1' di lettura Fano 20/06/2022 - Pericoloso incidente tra un'auto e un mezzo a due ruote.

Nel primo pomeriggio di domenica, a Santa Maria dell'Arzilla, si sono scontrati una 39enne di Fano al volante di una Fiat 600 - proveniente da Fenile e diretta verso Mombaroccio - e un 50enne di Cartoceto in sella a uno scooter Kymco che stava transitando nella direzione opposta, cioè verso Fano.

Stando ai rilievi della polizia locale di Pesaro, la donna avrebbe urtato l'uomo in scooter durante una svolta a sinistra. Lo schianto è stato violento, tanto da far riportare al 50enne diversi traumi, e da rendere necessario l'intervento dell'ambulanza. Condotto ad Ancona, non è in pericolo di vita. Illesa la fanese.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2022 alle 16:23 sul giornale del 21 giugno 2022 - 898 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, pesaro, cartoceto, incidente stradale, santa maria dell'arzilla, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/db3p





logoEV
logoEV