Auto taglia la strada a uno scooter per cambiare corsia: centauro in ospedale [FOTO]

1' di lettura Fano 15/06/2022 - Incidente, mercoledì mattina, che ha coinvolto uno scooter Yamaha 400 e una Citroen Berlingo.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 10 30 in viale Buozzi a Fano, all’altezza del civico 8, nel tratto tra via Rimembranze e via Corridoni. Entrambi i mezzi stavano viaggiando verso sud, due le corsie a disposizione per transitare in quella direzione. Da una prima ricostruzione pare che la vettura – condotta da un 52enne residente in svizzera e con a bordo la compagna – abbia di fatto tagliato la strada al centauro – un 74enne di San Costanzo - per passare dalla corsia di destra a quella centrale.

L’uomo si sarebbe ritrovato l’auto di fronte, e per evitarla avrebbe perso il controllo dello scooter finendo a terra. Sul posto la polizia locale per i rilievi di legge. Rilievi da cui non sono emersi segni visibili di contatto tra i due veicoli. Il 118 ha accompagnato il 74enne in codice giallo al pronto soccorso del Santa Croce.

Seguono foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2022 alle 22:25 sul giornale del 16 giugno 2022 - 2143 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbis





logoEV
logoEV
logoEV