Rotatoria Codma, da lunedì partono i lavori di asfaltatura

1' di lettura Fano 13/06/2022 - Rotatoria Codma: proseguono i lavori con l’asfaltatura programmati per lunedì 20 e martedì 21 giugno. Pertanto, verrà chiusa al traffico la via direzione Bellocchi Fano, mentre rimarrà invariata la quella da Fano al Cimitero e dal Cimitero su Bellocchi.

In questa settimana sarà preparato il fondo con l’intervento che verrà avviato all’inizio della prossima settimana. Si precisa che l’accesso al parcheggio del Codma sarà regolarmente attivo, così da permettere l’accesso alle attività commerciali che si trovano in quell’area. “Lunedì e martedì verrà completata la terza fase dell’intervento che prevede l’asfaltatura dell’area. I disagi saranno limitati, con il traffico che tornerà alle solite condizioni di normalità mercoledì mattina”.

Tonelli poi precisa: “Questa rotatoria andava fatta. Ci sono stati tanti incidenti e avevamo preso un impegno verso i cittadini. Al termine sarà realizzata così un’opera significativa che regolerà il traffico garantendo la massima sicurezza ai veicoli che vi transitano”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2022 alle 19:50 sul giornale del 14 giugno 2022 - 1029 letture

In questo articolo si parla di viabilità, politica, comune di corinaldo, corinaldo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daY9





logoEV
logoEV