La Bella d'Italia, il Summer Tour partito da Fano: anche una fanese tra le vincitrici. Tutte le foto

1' di lettura Fano 09/06/2022 - È partito il 3 giugno dal Bon Bon al Lido di Fano il Summer Tour 2022 di selezioni regionali del concorso nazionale LA BELLA D'ITALIA.

La selezione, preceduta dalla sfilata Moda Mare 2022 Summer Shopping bambini e concorrenti, è stata condotta da Lara Gentilucci e Augusto Alessi con special guest La Bella d'Italia in carica Annalisa Pupita, 16 anni di Piobbico, eletta lo scorso settembre corona nazionale ad Amantea in Calabria.

Quattro le uscite con in passerella dodici ragazze provenienti da ogni parte della nostra regione e dalla provincia di Rimini: casual, elegante in costume e un'uscita dedicata alla lotta al femminicidio.

In una serata ricca di applausi e pubblico, quattro ragazze hanno vinto la fascia che dà accesso alla finale regionale. Vincitrice di tappa con il titolo di Bella d'Italia Alice Afanasii (18 anni di Pesaro), Ragazza Prima Pagina Chiara Crudeli (16 anni di Ancona), Ragazza Moda Mare Alice Sereni (16 anni di Pesaro), Ragazza Viso TV Giada Vitale (20 anni di Fano).

Prossimo appuntamento venerdì 10 luglio all'arte Caffè di Lucrezia di Cartoceto L'organizzazione è a cura di Pinkeventi di Francesca Cecchini, agente esclusivo regionale del concorso giunto alla sua 42* edizione.

Seguono le foto della serata.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2022 alle 19:37 sul giornale del 10 giugno 2022 - 3773 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, concorsi di bellezza, la bella d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dau0





logoEV
logoEV