SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Schianto all’incrocio: 16enne in bici finisce sopra un furgone, poi in ospedale [FOTO]

1' di lettura
2028

Un secondo incidente si è verificato nella giornata di mercoledì a Fano.

Intorno alle 14 25 si sono urtati, nel bel mezzo di un incrocio, un furgone Fiat Fiorino - proveniente da via Squarcia e diretto verso nord, con al volante un 55enne fanese - e una bicicletta con in sella una 16enne, anche lei di Fano e che stava transitando in direzione mare. Ancora da chiarire le cause dello scontro, in un incrocio in cui vige il segnale di ‘stop’ da tutte e quattro le direzioni.

Per via dell’urto la giovane è finita direttamente sopra il furgone, per poi cadere a terra riportando lesioni. È stata poi accompagnata al pronto soccorso da sua madre. È il secondo sinistro registrato mercoledì: il primo nella mattinata in zona Sant’Orso, dove un anziano ha tagliato la strada a un ragazzo in moto (i dettagli).

Seguono alcune foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2022 alle 19:36 sul giornale del 09 giugno 2022 - 2028 letture






qrcode