Anziano svolta a sinistra e taglia la strada a una moto, minorenne in osservazione a Pesaro

1' di lettura Fano 08/06/2022 - Potrebbe esserci una mancata precedenza alla base dell’incidente che ha visto coinvolti, mercoledì mattina, un’auto e una moto in zona Sant’Orso a Fano.

Il condizionale è d’obbligo, dato che all’arrivo della polizia locale i mezzi erano stati spostati. Sulla parte posteriore della vettura, però – un’Alfa Romeo condotta da un 87enne di Fano -, è stata trovata una traccia di gomma riconducibile alla manopola sinistra del ciclomotore. Da qui la ricostruzione dell’incidente, avvenuto intorno alle 9 30, probabilmente dovuto a una svolta a sinistra da parte dell’anziano automobilista, proveniente dalla traversa che porta alle case popolari e intento a immettersi su via Soncino in direzione monte.

Nel compiere la manovra avrebbe impattato contro la moto diretta verso mare, tagliandogli di fatto la strada. In sella un 16enne di Colli al Metauro, in osservazione all’ospedale di Pesaro dopo il trasferimento da parte del 118. Illeso l'automobilista.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2022 alle 15:50 sul giornale del 09 giugno 2022 - 5312 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, colli al metauro, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daeV





logoEV
logoEV
logoEV