Meteo, nuova allerta temporali per martedì

1' di lettura Fano 06/06/2022 - La protezione civile delle Marche ha pubblicato una nuova allerta meteo - di colore giallo - per il tardo pomeriggio e la serata di martedì.

Il documento, valido dalle ore 18 fino alla mezzanotte del 7 giugno, preannuncia la possibilità di rovesci e di temporali sparsi lungo tutta la costa centrosettentrionale della nostra regione.

“Il transito di due saccature – si legge nel bollettino – nella serata di martedì e in quella di mercoledì, daranno luogo a rovesci o temporali anche di forte intensità, in particolare lungo la fascia costiera". Brutto tempo, dunque, anche nella giornata seguente, con possibili nuovi temporali per giovedì. Temperature massime tra i 21 e 24 gradi, in netto calo rispetto ai giorni che ci lasciamo alle spalle.

Segue l'allerta della protezione civile. Foto di Francesco Arceci.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2022 alle 14:45 sul giornale del 07 giugno 2022 - 984 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, allerta meteo, meteo fano, articolo, Simone Celli, meteo mondolfo, meteo colli al metauro, meteo cartoceto, meteo sant'ippolito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c0QX