Di nuovo temporali? Allerta meteo per martedì pomeriggio

1' di lettura Fano 31/05/2022 - Per lunedì pomeriggio erano previsti temporali di una certa intensità, che in realtà hanno finito per riguardare più il senigalliese che il territorio fanese. Non era però stata diramata un'allerta. Ora sì.

La protezione civile regionale ha infatti diffuso un nuovo documento che mette in guardia tutte le Marche da possibili fenomeni temporaleschi che potrebbero verificarsi nella seconda parte di martedì, tra le 12 e mezzanotte.

Sono in ogni caso previste, quantomeno da fine giornata, condizioni di netto miglioramento e un progressivo ritorno a temperature estive. Nel frattempo si raccomanda comunque la massima attenzione, perlomeno fino alla notte tra martedì e mercoledì, soprattutto considerate le bombe d'acqua che sabato hanno messo in ginocchio diverse zone di Fano, tra cui via Pisacane e il quartiere Vallato.

Foto di Monica Ricci. Segue l'allerta della protezione civile delle Marche.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2022 alle 13:34 sul giornale del 01 giugno 2022 - 1466 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, allerta meteo, meteo fano, articolo, Simone Celli, meteo mondolfo, meteo colli al metauro, meteo cartoceto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c95c