Lega Fano, Alessandro Brandoni è il nuovo segretario: "L'obiettivo sono le amministrative del 2024"

1' di lettura Fano 29/05/2022 - La Lega Fano ha un nuovo segretario. È Alessandro Brandoni, ex responsabile della comunicazione della sezione fanese del Carroccio.

Classe '79, Brandoni è stato eletto domenica mattina durante il congresso che si è tenuto nella sede di via Garibaldi. “Ci aspetta un periodo ricco di sfide elettorali – ha detto - che ha nelle amministrative del 2024 il fulcro del programma che ho presentato. Sento la responsabilità del ruolo, ma anche il grande entusiasmo che mi accompagna. Ora al lavoro, perché già il 12 giugno dobbiamo vincere la sfida per un Italia più giusta”.

Completa anche la composizione del consiglio direttivo, che comprende l’ex segretario Massimo Mei. Gli altri eletti sono Fabrizio Benvenuti (responsabile organizzativo), Mario Alberto Rinaldi (responsabile provinciale giovani Lega), Gianluca Ilari (capogruppo in consiglio comunale), Gianmauro Melis (responsabile della comunicazione) e Francesca Fiorelli.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2022 alle 22:01 sul giornale del 30 maggio 2022 - 680 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, articolo, Simone Celli, lega fano, Alessandro Brandoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c9Ku





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode