Addio a Valentino, carabiniere e padre di due figli scomparso a 58 anni

1' di lettura Fano 28/05/2022 - Si sono svolti sabato mattina i funerali di Valentino Ferretti, il carabiniere portato via da un malore nei giorni scorsi.

Aveva appena 58 anni il militare di Marotta di Mondolfo in servizio ad Ancona. Mercoledì il malore in seguito al quale il suo cuore ha smesso di funzionare. Ferretti lascia così un vuoto nella comunità marottese e non solo, che sabato mattina gli ha reso omaggio nella chiesa di San Giovanni Apostolo. Soprattutto, il carabiniere lascia la moglie Morena e i figli di 17 e 21 anni.

Tutti lo ricordano come una persona disponibile e gentile. “Eri educato, solare e sorridente”, si legge sui social. E ancora: “Ho chiuso d'istinto gli occhi e me lo sono visto davanti, gentile ed impeccabile nella persona e nella sua amata uniforme. Sedici anni trascorsi insieme sono quasi una eternità, e rimarrà sempre nei miei ricordi!”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2022 alle 15:39 sul giornale del 30 maggio 2022 - 5589 letture

In questo articolo si parla di cronaca, mondolfo, carabinieri, marotta, articolo, Simone Celli, lutti, valentino ferretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9Fz





logoEV
logoEV