Raccolta rifiuti a Torrette e Ponte Sasso: per l'estate cambia il calendario ASET

1' di lettura Fano 27/05/2022 - Aset Spa avvisa gli utenti residenti nella zona mare di Torrette e Ponte Sasso - così come i turisti che vi trascorreranno le vacanze - che in occasione della stagione estiva cambieranno la frequenza di ritiro del secco e le modalità di ritiro dell'organico.

Dal 1° giugno al 10 settembre, infatti, il calendario della raccolta domiciliare prevede che il servizio di ritiro porta a porta dei rifiuti indifferenziati avvenga tre volte a settimana: il martedì, il giovedì e il sabato, con inizio della raccolta a partire dalle 5 del mattino. L’esposizione è consentita a partire dal tramonto della sera precedente.

Come anticipato, a cambiare sarà anche il ritiro dei rifiuti organici, che durante l'estate non avverrà più a domicilio, bensì occorrerà conferirli negli appositi contenitori posizionati in strada. La società dei servizi invita inoltre i proprietari degli immobili di Torrette e Ponte Sasso concessi in affitto ad avvisare gli affittuari di quanto stabilito dal calendario di raccolta domiciliare, così come delle corrette modalità di esposizione dei rifiuti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2022 alle 12:55 sul giornale del 28 maggio 2022 - 646 letture

In questo articolo si parla di attualità, aset, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9tt





logoEV
logoEV