Si fa male durante lo spostamento di un mobile: bimbo di un anno e mezzo portato via in eliambulanza

1' di lettura Fano 21/05/2022 - Nel primo pomeriggio di sabato la polizia locale è intervenuta nel quartiere Sant’Orso a Fano per un incidente domestico che ha visto coinvolto un bimbo di un anno e mezzo.

Il piccolo era in casa con la nonna di 48 anni, i genitori poco più che ventenni e altri due bimbi – parenti -, tutti di nazionalità marocchina. Da un primo accertamento è emerso che all'interno dell'abitazione si stessero spostando degli arredi, e pare che il bimbo sia rimasto ferito dallo spostamento di un mobiletto.

Il piccolo, che in un primo momento non aveva manifestato alcun sintomo, ha poi iniziato ad addormentarsi in modo sospetto, motivo per cui si è preferito chiamare il 118, il quale ha poi richiesto l'intervento dell'eliambulanza atterrata nel vicino campo di via Montesi dietro la chiesa. Il bimbo è stato dunque trasportato al Salesi di Ancona. Stando a quanto si apprende starebbe meglio, ma si trova ancora sotto osservazione.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2022 alle 17:01 sul giornale del 23 maggio 2022 - 3682 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente domestico, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8vN





logoEV