Spaccia al parco in pieno giorno, i genitori dei bambini lo fanno arrestare: è già fuori

spaccio 1' di lettura Fano 20/05/2022 - Sospetto viavai al parco, proprio lì dove l’andirivieni dovrebbe essere soltanto quello dei bambini che giocano e dei loro genitori. Invece no. C’erano ragazzi che venivano per poi andarsene subito, ma non prima di aver incontrato una certa persona. Che forniva loro la droga.

A finire nei guai è stato un tunisino di 22 anni. Quegli scambi veloci tra lui e i diversi ‘avventori’ hanno insospettito genitori e residenti, che così hanno chiamato il commissariato. È successo mercoledì a Rosciano di Fano intorno alle 13 30. Ed è così che è emerso lo spaccio. In pieno giorno.

La polizia ha subito bloccato il ragazzo, irregolare sul territorio italiano e nullafacente. Perquisendolo sono emerse 23 palline di cocaina termosigillate. Dosi piccole e per tutte le tasche. Con sé aveva anche qualche grammo di hashish Tutto sequestrano, insieme ai 700 euro che il giovane aveva con sé, probabile guadagno scaturito dalla vendita di droga.

Da qui l’arresto del 22enne, con l’accusa di spaccio aggravato dal fatto di aver commesso il reato in un luogo frequentato da minorenni. Giovedì mattina il processo per direttissima: in tale sede il tunisino ha patteggiato un anno di reclusione e 2mila euro di multa. Pena sospesa, ma non si esclude l’espulsione. Si è trattato del secondo arresto per spaccio in pochi giorni. Lunedì sera era infatti finito in manette un altro 22enne – fanese – beccato a vendere droga nei pressi di Piazza del Popolo al Flaminio (i dettagli).

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2022 alle 10:35 sul giornale del 21 maggio 2022 - 1645 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, fano, spaccio, droga fano, articolo, Simone Celli, spaccio fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8kP





logoEV
logoEV