Addio a Giovanni Mattioli, bancario ed ex presidente di Aset: sabato i funerali. Era il papà di Giacomo, numero uno del Csi Marche

1' di lettura Fano 20/05/2022 - Se n'è andato Giovanni Mattioli, molto noto in città per i diversi ruoli ricoperti negli anni.

È scomparso giovedì mattina per via di una malattia. Aveva 73 anni. Ex bancario - è stato, tra le altre cose, direttore dell'allora Banca Nazionale del Lavoro, oggi BNP Paribas -, Mattioli ha svolto anche il ruolo di presidente di Aset (qui il cordoglio della società dei servizi) dal febbraio 2005 all’agosto 2013, negli anni dell'amministrazione comunale di Stefano Aguzzi.

Sabato alle ore 9 30 i funerali nella chiesa di San Cristoforo. Dalla redazione di Vivere Fano le più sentite condoglianze al figlio Giacomo - attuale presidente del Csi Marche – e a tutta la famiglia Mattioli.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2022 alle 23:51 sul giornale del 20 maggio 2022 - 5213 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, csi, aset, Giacomo Mattioli, giovanni mattioli, articolo, Simone Celli, lutti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8gw





logoEV