articolo
Cane aggredisce il proprietario: morsi e ferite al torace, l’uomo trasferito in eliambulanza

Erano circa le 14 45 quando un cane regolarmente al guinzaglio - un maschio di otto anni di nome Bach - ha aggredito il suo proprietario. L’uomo – un 62enne di Fano – ha riportato numerosi morsi e ferite al torace, conseguenze tali da rendere necessario il suo trasferimento in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona.
Il tutto è accaduto sotto gli occhi della moglie dell’aggredito, che ha raccontato di aver visto il cane avventarsi improvvisamente contro il marito, poi caduto a terra. L’animale è stato sedato e prelevato da un veterinario e da un tecnico Asur. Verrà condotto nel canile comunale.
Segue foto. Notizia in aggiornamento.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/c76y
Commenti
