Non si ferma allo stop, schianto tra due auto: mamma e figlio piccolo in ospedale [FOTO]. Danni anche a un lampione e a una vettura parcheggiata

1' di lettura Fano 17/05/2022 - Incidente tra due auto nei pressi del pronto soccorso di Fano nel primo pomeriggio di martedì.

Alle 14 15 circa una 23enne di Colli al Metauro stava transitando in via Gigli, in direzione Ancona, alla guida di una Lancia Y. La ragazza non ha rispettato lo stop, tagliando di fatto la strada a una Jeep Renegade che stava percorrendo via Lelli. A bordo di quest’ultima vi erano una fanese di 44 anni e il figlio di 8.

Inevitabile lo scontro. Mamma e figlio sono finiti nel vicinissimo ospedale, in quanto hanno riportato alcune lesioni giudicate non gravi. Per via dello schianto – oltre alle due auto coinvolte - è stata danneggiata anche una Citroen C3 parcheggiata. Danni anche a un palo dell’illuminazione pubblica, da cui – in seguito all’urto – si è staccata la ‘parabola’ poi finita in un cortile privato.

Seguono alcune foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2022 alle 18:15 sul giornale del 18 maggio 2022 - 2980 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7S8





logoEV
logoEV