Rugby: Fano Rugby - Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto 16-49

1' di lettura Fano 16/05/2022 - Nella penultima gara del girone di Serie C, arriva la vittoria netta e convincente della Fi.Fa Security di San Benedetto che ha affrontato fuori casa il Fano Rugby, chiudendo con il punteggio di 16-49 un match dirompente, che permette alla squadra di mantenere la testa della classifica con 2 punti di margine sul Gubbio Rugby.

Una partita emozionante, che ha visto in campo lo splendido gioco della squadra allenata da Laurenzi e Alfonsetti, un ritmo costante con molto gioco in velocità e le percussioni dei trequarti che hanno realizzato quasi tutte le mete. Il Fano ha provato a difendere duramente la propria linea di meta ma senza riuscire ad opporsi al gioco rapido e penetrante dell’Unione Rugby, cedendo alla superiorità tecnica e fisica della squadra sambenedettese. Sono 8 le mete: 2 realizzate da Scarpantonio e Castelletti, 1 realizzata da Narducci, Celani, Tosti e Paoloni.

La formazione scesa in campo: Castelletti, Scarpantonio, Palavezzati, Paoloni, Fioretti, Di Bartolomeo, Alesiani, Alemanno, Alesi, Gianfreda, Narducci, Del Prete, Di Marcantonio, Tallé, Di Buò. A disposizione Bosman, Pellei, Pirocchi, Celani, Tosti, Malloni, Perna. Nella mattina di domenica è scesa in campo anche l’Under 15 in un triangolare che ha visto i giovani rugbisti impegnati in una bella prova sportiva, chiudendo con una vittoria ed una sconfitta una giornata intensa. Domenica 22 maggio alle 15.30 al campo Nelson Mandela si disputerà l’ultima partita del girone di Serie C che vedrà la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto affrontare la Pol. Abruzzo Rugby, tutti gli appassionati sono invitati a sostenere i rosso-blu che lottano per la vittoria del campionato che darebbe l’accesso alla finalissima per la Serie B.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2022 alle 09:02 sul giornale del 17 maggio 2022 - 147 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7C1





logoEV
logoEV