In bici sulle strisce, investiti tre ragazzini: testata contro l'auto e vetro rotto [FOTO]

1' di lettura Fano 16/05/2022 - Stavano tornando da scuola in bicicletta. E una volta sulle strisce pedonali hanno deciso di attraversarle senza scendere. Un’auto in arrivo li ha investiti.

Pericoloso incidente alle 13 10 di lunedì, in via Soncino a Fano, nel quartiere Sant'Orso. Tre ragazzi tra i 12 e i 13 anni erano di ritorno dalla scuola Padalino, situata in centro storico. Una volta raggiunte le strisce pedonali all'altezza dello skate park, non hanno pensato di scendere dalla bici prima di attraversarle.

In quel momento stava sopraggiungendo una 23enne al volante di una Volkswagen Up, che ha finito per investire i tre ragazzi, rimasti tutti feriti. Uno dei tre avrebbe battuto la testa contro il vetro dell'auto. Rompendolo.

I giovani sono tutti ancora in osservazione all'ospedale Santa Croce di Fano. Secondo le prime informazioni uno dei tre è giudicato più grave degli altri, ma nessuno avrebbe riportato lesioni troppo preoccupanti. Illesa la conducente dell'auto.


Seguono foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2022 alle 20:05 sul giornale del 17 maggio 2022 - 4904 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, Simone Celli, incidente auto-bici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7Lp





logoEV
logoEV