Minorenni in due sulla stessa moto tentano il sorpasso ma finiscono a terra: entrambi feriti

1' di lettura Fano 15/05/2022 - Incidente autonomo nel primo pomeriggio di sabato a Fano.

Erano circa le 14 quando un 17enne di Fano stava trasportando un suo amico in sella a una moto 125 lungo viale Battisti in direzione mare. Di fronte avevano una Volkswagen Polo condotta da un 35enne fanese. A un certo punto quest’ultima ha accostato sulla destra, e il centauro ha tentato il sorpasso: nel farlo ha perso il controllo ed è finito a terra.

Il ragazzo se l’è cavata con qualche escoriazione, e così l’amico che era in moto con lui. Sul posto la polizia locale, che ha potuto constatare come non vi si fosse stato contatto tra i due mezzi. Giornata impegnativa, quella di sabato, quando si sono registrati anche un incidente per mancata precedenza nel parcheggio del FanoCenter - con tre minori a bordo - e un'auto finita in un fosso a causa dell'erba alta mentre cercava di evitare una vettura in arrivo all'interno di una strada piuttosto stretta.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2022 alle 12:12 sul giornale del 16 maggio 2022 - 1318 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente moto, incidente fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7zz





logoEV
logoEV