Calcio, l’Alma raggiunta al 94esimo: incubo playout ancora da scongiurare

Ad accendere la speranza – poi rivelatasi un’illusione – è stato Tortori su tap-in al 18esimo minuto. Il risultato di un inizio propositivo da parte dell’Alma, che ha poi controllato il gioco. Vastogirardi è però rientrata dopo l’intervallo con una crescente voglia di incidere: il risultato è però cambiato soltanto al 94esimo per mano di Buglia, entrato in campo una decina di minuti prima. Ed ecco il pareggio, l’1-1 che tiene i tifosi granata ancora col fiato sospeso in attesa di sapere se sarà salvezza automatica oppure se occorrerà conquistarla sul campo.
Il risultato è stato sbloccato in extremis dagli avversari, e non in modo indolore. I fanesi hanno infatti reclamato un fallo su Karkalis non fischiato dall’arbitro, poi l’azione dell’1-1 seguita dalle proteste, fino al cartellino per lo stesso Tortori, che mancherà così proprio nella gara decisiva in casa del Porto d’Ascoli in programma domenica 22 maggio alle 16.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2022 alle 20:00 sul giornale del 16 maggio 2022 - 512 letture
In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, articolo, alma juventus fano 1906, Simone Celli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c7BW