Miu disco dinner, venerdì riapre il giardino: sei le sale per la nuova stagione

1' di lettura Fano 13/05/2022 - Torna il caldo, torna l'estate, tornano i giardini del Miu disco dinner. Venerdì 13 maggio grande inaugurazione della stagione estiva 2022.

La serata inizia dalla cena su prenotazione nella mitica Piazzetta Capri, per poi continuare nelle 6 sale dove ognuno potrà trovare la propria musica preferita, dall'house all'iperpop, dall'afro alla musica latina in compagnia dei dj's più famosi e coinvolgenti del momento.

Emilio e Vincenzo Danisi, come sempre, hanno fatto il meglio per programmare serate indimenticabili nei lussureggianti e magnifici giardini. Luci, colori, suoni, bellezze mozzafiato e un pubblico sempre fedele sono gli ingredienti vincenti per serate indimenticabili.

Miu disco dinner è il luogo ideale per festeggiare ogni ricorrenza con i tuoi amici, compleanni, lauree, addii al celibato e nubilato ed ogni altra iccasione per fare festa. Vivi con noi la tua serata magica sapremo renderla unica con eleganza e professionalità. W l'estate. W Miu disco dinner.

Segue locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2022 alle 12:12 sul giornale del 14 maggio 2022 - 153 letture

In questo articolo si parla di miu, mondolfo, marotta, locali, spettacoli, discoteche, comunicato stampa, locali fano, locali marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7h4





logoEV
logoEV