Dal 15 maggio tornano le “Domeniche al San Domenico”

1' di lettura Fano 13/05/2022 - Ritorna, dopo la pausa forzata, la quinta edizione delle “Domeniche al San Domenico”. Organizzate dalla Fondazione Carifano, la serie di concerti che partiranno il 15 maggio per terminare il 2 ottobre saranno l’occasione per esaltare il talento artistico degli iscritti alle scuole musicali del territorio che avranno l’opportunità di esibirsi nella cornice della suggestiva Pinacoteca “San Domenico” e nella Corte del Nespolo di Palazzo Bracci Pagani.

I concerti a calendario, che saranno a base corale e strumentale, allieteranno un pubblico ormai consolidato che da anni non perde questo interessante appuntamento. Nate nel 2016, le “Domeniche al San Domenico” hanno, nel corso degli anni, conquistato sempre più interesse, diventando così un appuntamento di riferimento per la cittadinanza e la comunità locale.

L’ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione. Per conoscere il programma completo con le singole date dei concerti è possibile consultare la pagina https://fondazionecarifano.it/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2022 alle 10:26 sul giornale del 14 maggio 2022 - 186 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Fondazione Carifano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7e3





logoEV
logoEV