Baseball: giornata nera per il Fano. Le foto

1' di lettura Fano 12/05/2022 - E’ incappato in una giornata nera il Fano Baseball 94, uscito letteralmente malconcio dalla duplice sfida sul diamante della Conclima Frigomeccanica Ravenna. Già partita rimaneggiata per questa trasferta del quarto turno del campionato di serie B, la squadra fanese si è infatti ritrovata ulteriormente decimata per colpa di tre infortuni.

Diversi elementi della formazione guidata da Rumardo Rodriguez e Rodolfo Furiassi, quest’anno più che mai all’insegna della linea verde, sono stati così costretti a reinventarsi ricoprendo due ruoli per far fronte all’emergenza. Con simili premesse era difficile pensare che si potesse uscire indenni nel risultato dallo scontro diretto coi ravennati, che hanno saputo approfittare della situazione prevalendo per 11-1 nella gara mattutina e per 12-4 nel secondo incontro in programma. I ragazzi del presidente Antonio Vallieri ci hanno comunque provato a render dura la vita ai padroni di casa, un aspetto che incoraggia in prospettiva futura.

Nell’ambiente c’è consapevolezza del fatto che la loro crescita passi anche da momenti di difficoltà come questo, con la speranza però che chi si è fatto male possa rientrare presto e che lungo il cammino di questo giovanissimo gruppo non si presentino altri gravi imprevisti. Intanto ne risente, inevitabilmente, pure la classifica: Padule 7-1, Fiorentina 6-2, Fovea Embers 4-1, Cupra 5-3, Conclima Frigomeccanica Ravenna 3-4, Le Pantere Potenza Picena 1-4, Junior Rimini Pirati 1-6, Fano Baseball 1-7. Prossimo impegno per i Seagulls arancioneri fanesi domenica 15 maggio a Potenza Picena, nella tana delle Pantere potentine.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2022 alle 12:07 sul giornale del 13 maggio 2022 - 147 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, baseball, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c67b





logoEV
logoEV