Ubriaco contromano taglia la strada a un'altra auto rovesciandola: un uomo in codice rosso [FOTO]. Il tasso alcolemico più di cinque volte oltre il limite

1' di lettura Fano 08/05/2022 - Pericoloso incidente nella mattinata di domenica, a due passi dall'ospedale di Fano.

Intorno alle 6 25 una Bmw 320 condotta da un moldavo residente a Fano ha percorso via Giuglini contromano, per poi ritrovarsi in via Veneto. Percorrendo la strada in quel senso, non ha incontrato segnali di stop, e una volta all’intersezione con via Veneto ha proseguito senza fermarsi. In quel momento stava però sopraggiungendo proprio da quella strada, in direzione monte, una Fiat 500L condotta da un 60enne di Fano. Lo schianto è stato inevitabile.

Per l’urto la Fiat si è ribaltata. Il 60enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Pesaro. È attualmente in gravi condizioni. L’uomo al volante della Bmw è risultato positivo all’etilometro con un tasso alcolemico di oltre cinque volte il limite consentito. È stato denunciato, la sua auto sequestrata.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 08-05-2022 alle 17:18 sul giornale del 09 maggio 2022 - 6604 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6nv





logoEV
logoEV