SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Ginnastica ritmica: Nicole Tammaro dell'Aurora si fa subito notare nel suo debutto in nazionale. Le foto

1' di lettura
928

E’ con grande orgoglio che l’Aurora Fano di ginnastica ritmica e la società gemella della Ginnastica Rimini hanno accolto l’ottimo sesto posto ottenuto dalla loro ginnasta Nicole Tammaro alla Irina Deleanu Cup di Bucarest, dove l’emergente talento riminese classe 2006 ha debuttato difendendo i colori della nazionale azzurra accompagnata dalla tecnica fanese Laura Zacchilli.

La Tammaro, tra le protagoniste dell’ultimo campionato di A1 nelle fila della squadra fanese, sulla pedana del torneo internazionale tenutosi in Romania ha ottenuto dalla giuria un complessivo 104.550 prodotto del 26.500 al cerchio, 27.300 alla palla, 28.050 alle clavette e 22.700 al nastro.

Nelle singole specialità ha invece sfiorato il podio alle clavette, mentre si è piazzata quinta sia al cerchio che alla palla. Il plurititolato club diretto da Paola Porfiri è inoltre ben rappresentato nel clan Italia da Nani Londaridze, che in veste di allenatrice federale ha recentemente seguito a Folgaria l’allenamento con valutazione riservato alle categorie Allieve e Junior.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2022 alle 17:17 sul giornale del 06 maggio 2022 - 928 letture