Gianluca e Lucia a 'I Soliti Ignoti’: papà e figlia nello show di Rai Uno con Amadeus

2' di lettura Fano 06/05/2022 - Gianluca, 59 anni, di Castelvecchio di Monte Porzio. È questo l'identikit dell'ignoto numero 3 della puntata de 'I Soliti Ignoti - Il Ritorno' andata in onda mercoledì 4 maggio su Rai Uno e come sempre condotta da Amadeus.

Di nuovo la provincia di Pesaro Urbino, dunque, nel quiz preserale della prima rete. E ancora una volta è una persona residente non lontano da Fano. Questa volta è toccato dunque a Gianluca, che nella vita vende caffè online, come subito indovinato dai concorrenti anche grazie all'indizio ('ricevo molte richieste'). Nell'occasione l’’ignoto’ ha anche raccontato di essere stato scambiato - da giovane - per il ballerino e coreografo Rudol'f Nureev.

E non è tutto: Lucia, 21 anni, ‘parente misterioso’ della serata era proprio la figlia di Gianluca. Purtroppo i concorrenti non hanno indovinato, e non sono così riusciti a portarsi a casa gli 11.750 euro accumulati.

Il nostro territorio continua dunque a essere presente tra i principali programmi televisivi. L’ultima in ordine di apparizione era stata Annamaria Montefusco della Pro Loco di Fano ad ‘Avanti un altro!’ di Paolo Bonolis, su Canale 5. Prima di lei era stata la volta del noto musicista Marco Passoni, e ancora prima la giovane ma già esperta di fitness Silvana Loconte, entrambi a ‘I Soliti Ignoti’. Andando a ritroso era prima toccato a Stefano e a Valeria di Colli al Metauro, a 'L’Eredità' di Flavio Insinna. Nello stesso programma aveva già fatto una 'comparsata' la celebre moretta fanese. A dicembre, infatti, la bevanda tipica dei pescatori era finita al centro di un gioco durante il quale i concorrenti erano chiamati a indovinare se tra le bevande e gli alimenti citati vi fosse o meno il caffè (ecco com’era andata). Lunga, invece, la schiera dei fanesi che hanno partecipato a I Soliti Ignoti prima di Gianluca, Lucia, Marco e Silvana (qui l'elenco completo).


Seguono alcune foto. Qui la puntata integrale.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2022 alle 23:24 sul giornale del 06 maggio 2022 - 1705 letture

In questo articolo si parla di castelvecchio, monte porzio, spettacoli, tv, rai uno, amadeus, articolo, Simone Celli, i soliti ignoti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5YZ





logoEV
logoEV