Meteo: piogge intense tra giovedì e venerdì. Un giorno e mezzo di incertezza e lieve calo delle temperature

maltempo 1' di lettura Fano 05/05/2022 - Nubi sparse già dalla tarda mattinata, cielo coperto da metà pomeriggio e pioggia già prima di sera. È questo il quadro metereologico per la giornata di giovedì 5 maggio, contrassegnata da un progressivo peggioramento con precipitazioni consistenti durante la serata. Dando il via a un giorno e mezzo di tempo incerto.

Nella mattinata di giovedì il cielo sarà poco nuvoloso e con venti moderati che si intensificheranno nel primo pomeriggio. Dalle 17 cielo coperto, pioggia debole dalle 18 e rovesci che si faranno sempre più decisi intorno alle 21, poi ancora più intensi durante la notte.

Piogge che si attenueranno intorno all'alba di venerdì, fin quasi a sparire nella mattinata. La giornata sarà comunque a rischio precipitazioni, anche se modeste. Cielo nuvoloso in serata, possibili piogge di scarsa intensità anche nella prima parte di sabato.

Giovedì le temperature si assesteranno tra gli 11 e i 23 gradi, ma scenderanno venerdì e sabato: tra i 13 e i 18. Bel tempo e temperature in rialzo nella giornata di domenica: 13-22. Con la primavera forse pronta ad arrivare davvero.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2022 alle 22:29 sul giornale del 05 maggio 2022 - 636 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, maltempo, meteo, meteo fano, articolo, Simone Celli, meteo mondolfo, meteo colli al metauro, meteo san costanzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5Jc





logoEV